Maran F.lli Gazzo, Padova, Vicenza, Verona.

Una storia che cresce per un futuro innovativo

L'azienda Maran nasce come ditta artigianale, creata nel 1887 da Giovanni Maran, maniscalco e fabbro.
Nel 1930 il figlio, Antonio Maran, eredita la passione del padre e continua l'attivitá.
Il piccolo laboratorio cresce quando la generazione successiva, Ofelio e Luigi, inizia a lavorare con il padre fondando la Maran Antonio e Figli Snc.

Lo sviluppo é continuo: oltre alla carpenteria, i due fratelli si specializzano in impianti termoidraulici civili e industriali.
Nel 1976 l'azienda prende il nome attuale, Maran F.lli Srl.
Il campo degli interventi si allarga, mirando principalmente al mondo dell'industria.

E mentre l'azienda si fortifica, anche la famiglia si espande: nel 2003 entrano a fare parte della societá Nicola e Antonio, attualmente proprietari e project manager della Maran F.lli.

L'attivitá é sempre più flessibile, dinamica e pronta alle innovazioni, non rinunciando mai a reinventarsi e a conquistare nuovi mercati e clienti.
Dall'artigianato all'alta tecnologia, Maran é un nome con le radici sul territorio, con la forza e l'esperienza scritte dalla sua storia.

impianti di condizionamento, caldaie, pompe, antincendio,impianti termici padova, vicenza,

Una passione brillante illumina una solida professionalitá

I valori, saldi e lucenti come l'acciaio, sono il fulcro della Maran F.lli.

La passione per il nostro lavoro ci fa puntare all'eccellenza e ad una qualità visibile e verificabile. Garantiamo un servizio accurato, efficiente e flessibile, che fornisca soluzioni adatte ad ogni progetto, per dare risposte specifiche ad esigenze specifiche.

Il nostro team è abilmente preparato e costantemente aggiornato, per affrontare con competenza e professionalità tutte le sfide.

La soddisfazione del cliente è fondamentale per noi: per questo siamo dinamici e rapidi, in continuo movimento; per questo forniamo un'assistenza ed un supporto tecnico modellati per rispondere ad ogni richiesta ed esigenza.

Crediamo fermamente nell'innovazione, che è sinonimo di apertura mentale e concreta al cambiamento, guidata da intraprendenza e dedizione. Seguiamo con attenzione l'evoluzione tecnologica e di settore, per guardare al futuro con occhi sempre nuovi ed esperti.

impianti depurazione acque, pannelli solari termici energie rinnovabili, geotermia, collettori per impianti, acciaio inox, centrali termiche

Competenze elastiche per formare un team dinamico

I migliori risultati si ottengono lavorando in squadra.

Il nostro team è formato da diverse professionalità, ognuna con competenze tecniche e una formazione completa.
Lavoriamo con giovani dinamici, esperti ed attenti ad ogni innovazione.

Know how, dinamismo, organizzazione e responsabilità sono le parole chiave per coordinare il lavoro sul campo.
Project manager e capo squadra sono sempre in primo piano e a stretto contatto con i clienti, i veri primi protagonisti del team.

Oltre alla pianificazione e alla gestione, collaborano direttamente con la squadra per fornire, insieme, le soluzioni più adatte.
Le squadre si dividono in Impiantistica e Carpenteria, settori a loro volta suddivisi in specialisti nella realizzazione ad hoc di nuovi progetti e in specialisti nella manutenzione.

Il reparto progettazione consta di ingegneri con competenze tecniche elevate, supportati in azione da tecnici altamente specializzati e costantemente aggiornati dai corsi di formazione interna.
Inoltre ci affidiamo al prezioso apporto dei nostri collaboratori esterni di fiducia, estremamente qualificati.

La specializzazione è la carta vincente per essere in grado di offrire diverse proposte di intervento.

Per questo nella Maran F.lli sono le persone a costruire e caratterizzare l'azienda, giorno dopo giorno.
Via Dante, 15/e - 35010 Villalta di Gazzo (PD)

Tel. 049 9425710
Fax. 049 9429147

e-mail: info@maranimpianti.it
www.maranimpianti.it
example2